Panettone Loison: il dolce della tradizione natalizia si gusta tutto l’anno!

Panettone Loison Pasticceri dal 1938 collezione Natale 2017

Non serve aspettare il Natale per mangiare una buona fetta di panettone: Loison Pasticceri dal 1938, azienda dolciaria leader nel settore, offre la possibilità di gustare in tutte le stagioni il dolce protagonista indiscusso delle tavole natalizie. Dario Loison e Sonia Pilla, lui imprenditore lei designer, rappresentano la terza generazione della Pasticceria Loison.
Insieme hanno sdoganato il panettone dal tradizionale vincolo di dolce simbolo del Natale proponendolo in molteplici varianti di gusto e portandolo in tavola tutto l’anno come ingrediente base per raffinati primi piatti, secondi gourmet e sfiziosi contorni. Biscotteria Loison Pasticceri dal 1938 Costabissara Vicenza
Loison Pasticceri dal 1938 non è solo panettone ma oltre al buonissimo pandoro, l’azienda di Costabissara (VI) propone biscottini di burro con l’aggiunta di frutta selezionata come le deliziose pere Williams dalla polpa zuccherina, i profumati fiori di camomilla, la liquirizia di Sibari, il caffè più pregiato o il migliore cioccolato sudamericano. Il tutto è disponibile in comode porzioni o in simpatici astucci per un’ idea regalo di grande effetto. Ogni prodotto Loison è arricchito da confezioni con immagini esclusive. Sono ben sei le nuove collezioni firmate Sonia Design: veri e propri oggetti da collezione come le shopper con glitter, le scatole impreziosite da ricami lucidi, le latte “limited edition”, le mascotte in peluche ed i taglieri in regalo per “l’assaggio perfetto”.
Nell’attesa di gustare le ultime novità Loison per il Natale 2017 in tema di panettoni (imperdibile la linea top Frutta e Fiori con il panettone all’Albicocca e Zenzero, all’Amarena, al Fico o al Chinotto) c’è una delizia firmata Loison per ogni occasione!

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.

Roberta Mancia

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *