Eataly Wine Festival: il 10 e 11 novembre giovani e piccoli produttori raccontano il futuro della viticoltura

Eataly Wine Festival 10 e 11 novembre 2017 Terzo Piano Eataly Ostiense Roma

Venerdì 10 e sabato 11 novembre 2017 si svolgerà Eataly Wine Festival, una due giorni completamente dedicata al mondo del vino! Protagonista indiscusso del nuovo appuntamento di Eataly Roma Ostiense, che si terrà nella grande Enoteca fresca di inaugurazione, sarà il Vivaio di piccoli e giovani produttori vitivinicoli. Grazie al progetto nato un anno fa, con l’intento di valorizzare piccole e virtuose realtà produttive, le enoteche di Eataly si sono arricchite di tante e nuove interessanti etichette. Saranno proprio i giovani vignaioli del Vivaio ad animare la festa di novembre di Eataly Roma, raccontandoci il futuro della viticoltura. Oltre 100 i vini in degustazione, accompagnati dai piatti delle osterie del territorio, dalla musica dal vivo e da show cooking a tema.
Il prezzo del biglietto per accedere all’area degustazione di Eataly Wine Festival ed assaggiare tutti i vini è fissato a 15€ (il biglietto di ingresso è comprensivo di braccialetto, calice e taschina brandizzati dell’evento, taccuino e matita).
Per coloro che desiderano degustare soltanto alcuni vini ci sarà la possibilità di scegliere i vini alla mescita o di acquistare le bottiglie del festival al costo di scaffale e di poterle consumare pagandole direttamente alla cassa dedicata. Assaggi gourmet e calici alla mescita saranno acquistabili tramite gettoni del valore di 2 euro.
Protagonisti dell’area food saranno il Ristorante Livello 1, Ercoli 1928 e la Pasticceria Le Levain.

Eataly Wine Festival
Enoteca Eataly Roma
Venerdì 10 novembre | Dalle ore 18.00 alle ore 24.00
Sabato 11 novembre | Dalle ore 16.00 alle ore 24.00

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.

Roberta Mancia

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *