Un San Valentino carico di emozioni nell’esclusivo Rome Cavalieri!

Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Resort San Valentino 2018

Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort, autentico paradiso nel cuore di Roma, immerso in un parco mediterraneo e sede di una delle più ricche collezioni d’arte private esistenti al mondo, è pronto ad accogliere gli innamorati, con un indimenticabile soggiorno in occasione di San Valentino.
Il panorama mozzafiato, la meravigliosa spa e l’assoluta eccellenza culinaria rendono il Rome Cavalieri il luogo più romantico dove trascorrere San Valentino, e l’hotel non manca, ogni anno, di selezionare iniziative sempre nuove per stupire i suoi ospiti.
La proposta per il San Valentino 2018 prevede un pacchetto dal sapore vintage che include un suggestivo tour alla scoperta della Città Eterna a bordo di un gioiello del made in Italy: una Fiat 500 d’epoca o in alternativa una vintage cabriolet Ape car
Dopo questo romantico tour gli innamorati potranno concedersi coccole e relax a cinque stelle al Cavalieri Grand Spa Club, con la “Valentine’s Week” che offre agli innamorati due romantiche esperienze luxury. Per chi poi volesse cimentarsi anche nell’arte del ballo, con la Promozione Romance al Benessere di Coppia potrà essere abbinata una lezione privata di Tango appassionato, da sempre ritenuto il ballo più coinvolgente ed emozionante.Tour Vintage proposta per San Valentino 2018 Rome Cavalieri
A conclusione di una giornata all’insegna dell’amore, una romantica cena attende la coppia al ristorante La Pergola, regno dello chef Heinz Beck che ha per l’occasione previsto un menù speciale composto da Fegato grasso d’oca con polvere ai frutti rossi, Gambero rosso marinato con melone bianco, Pesto d’erbe e infuso di fiori di hibiscus, Uovo e uova, Tortellini all’anatra con carote e profumi di camomilla, Astice con radicchio e lenticchie croccanti, Triglia con sedano e salsa ai capperi, Agnello con carciofi e tartufo nero. Il Dessert di San Valentino chiude questo percorso sensoriale a cinque stelle che coinvolge gusto, vista e olfatto.
Anche Fabio Boschero, chef de L’Uliveto, ha pensato ad una cena per due davvero indimenticabile per celebrare i sentimenti. Ad accogliere la coppia un Benvenuto con Ceviche di ostriche, frutto della passione e vodka, Parfait di ricciola in agrodolce, zenzero, sedano croccante, lemongrass e caviale di salmone, Cannolini al rosso di barbabietola e gamberi, passatina di pomodoro e ‘nduja, pistacchio di Bronte, Pasta fillo millefoglie di rombo e astice all’arancia con mousseline di cavolfiore al timo, Sfera di cocco con cuore cremoso all’ananas, zuppetta di fragole e meringhe.
La Terrazza degli Aranci sorprenderà gli innamorati nella più incantevole cornice della Città Eterna con un’esclusiva cena buffet, completata da deliziosi cocktails creati da esperti mixologist, musica con DJ e spettacolari fuochi d’artificio.
Tra una scorribanda gioiosa in città, la cura del proprio corpo e del proprio spirito, la scoperta dell’arte del Tango, e una romantica cena, il giorno di San Valentino al Rome Cavalieri sarà un momento ricco di sorprese, emozioni e allegria.

Rome Cavalieri – A Waldorf Astoria Resort
Cena di San Valentino al ristorante La Pergola
540 euro a persona
Per prenotazioni: ROMHI.LaPergolaReservations@waldorfastoria.com

Cena di San Valentino al ristorante L’Uliveto
98 euro a persona
Per prenotazioni: ROMHI.FB@waldorfastoria.com

Cena Buffet sulla Terrazza degli Aranci
160 euro a persona
Per prenotazioni: ROMHI.FB@waldorfastoria.com

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *