Toyroom: all’Hotel La Griffe una cena esclusiva per inaugurare la terrazza panoramica ToyRoof

ToyRoof terrazza Hotel La Griffe MGallery by Sofitel

ToyRoom, circuito di club internazionale con sedi a Londra, Mykonos, Dubai e Los Angeles, da pochi mesi è approdato in via Veneto a Roma, rivoluzionando target e modalità d’intrattenimento.
Mai stanco di sperimentare, il famoso locale contraddistinto dall’orsetto Frank apre le porte alla stagione estiva 2017: venerdì 9 giugno inaugura il tanto atteso ToyRoof, la terrazza con vista mozzafiato pronta ad animare le serate della Capitale. Un opening esclusivo, con ospiti vip e una location d’eccezione, al nono piano dell’hotel a 5 stelle La Griffe MGallery By Sofitel, in via Firenze 15, che farà da succursale al club rivelazione della movida romana.  Un contesto mondano dall’atmosfera internazionale.
Le sfumature blu pastello, l’arancio e il bianco della location creeranno un’atmosfera suggestiva capace di accogliere i romani per meeting, light dinner, aperitivi e preserata.
Aperto dalle 18:00 alle 02.00, sette giorni su sette, ToyRoof si prepara ad essere il luogo di ritrovo di Estate Romana 2017.
A rendere speciale l’inaugurazione, una cena d’eccezione che vedrà la partecipazione dello chef Stefano Callegaro che presenterà un piatto dedicato all’occasione: polpo cotto in bassa temperatura con pavè di patate allo zafferano e crema di spinaci all’agro. Creato ed ideato su misura per il brand londinese Toyroom, il piatto dello chef Callegaro andrà ad arricchire un menù dalla tipica impronta mediterranea.



The following two tabs change content below.

Roberta Mancia

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *