San Valentino 2018 all’Imago all’Hassler. Vista mozzafiato sulla Città Eterna ed un menu “speziale”!

San Valentino 2018 ristorante Imago all'Hassler Roma chef Francesco Apreda

Per una romantica cena a lume di candela che renda indimenticabile la Festa degli Innamorati la location perfetta è Imàgo, il ristorante stellato dell’Hassler Roma, l’iconico Hotel situato in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, sotto la leadership di Roberto E. Wirth, proprietario e General Manager.
Per San Valentino lavoriamo sempre a delle idee dove creatività e sperimentazione si combinano. Le ricette che nascono diventano poi delle proposte che fanno la differenza e che vengono incluse in carta a marzo” racconta lo chef del ristorante stellato Imago all’Hassler Francesco Apreda. Per la cena di San Valentino 2018 lo chef Francesco Apreda ha ideato il menu Fluidità Speziali: in tutte le ricette proposte c’è qualcosa di fluido, un consommé, un guazzetto… Ricette che rispecchiano le esperienze culinarie apprese dallo chef durante le sue permanenze in Giappone e India. 
Si inizia con Vegetali e Gobbetti Croccanti (Crema di Cocco e Pecorino) per proseguire con Ricci di Mare (Brodo di Topinambur e Shiso Verde). Primi a “tutto pesce” con  Raviolini di Arzilla piastrati (Minestra Maritata Napoletana) e Fusilli Speziati (Guazzetto di Rape e Molluschi). Si continua con Salmone e Shitake (Consommé di Cipolle e Zafferano) e Quaglie e Scampi (Fluido di Invidia e Tartufo Nero). Per chiudere in dolcezza Frittelle di Agrumi (Cappuccino Freddo di Mango) e Gianduia e Kumquat (Tisana alle Nocciole e Sambuco).
Il menu Fluidità Speziali ideato dallo chef Francesco Apreda per la serata di San Valentino 2018 ha un costo di 230 euro per persona (vini esclusi)

Ristorante Imago all’Hotel Hassler
Piazza Trinità dei Monti, 6 00187 Roma
Per Prenotazioni:
Tel. +39 06 699 726 – Fax +39 06 678 9991 – Email : imago@hotelhassler.it

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *