Il Capodanno gourmet della Capitale è a “La Tavola il Vino e la Dispensa” di Oliver Glowig al Mercato Centrale!

E’ tutto pronto al primo piano del Mercato Centrale Roma in via Giolitti 36 per La Cena del Cenone, l’atteso evento in programma per la serata del 31 dicembre al ristorante La Tavola il Vino e la Dispensa di Oliver Glowig!
Una cena dell’ultimo dell’anno a base di piatti della tradizione, rivisitati per l’occasione, attende i tanti gourmet romani che sceglieranno di festeggiare il Capodanno 2018 in compagnia della cucina dello chef Oliver Glowig.
La Tavola il Vino e la Dispensa, il ristorante aperto ad ottobre 2016 al primo piano del Mercato Centrale Roma, ha incontrato subito il favore del pubblico.  Il fortunato format ideato da Umberto Montano ha consentito allo chef tedesco di tornare a proporre la sua cucina raffinata e innovativa una volta conclusa l’esperienza all’Aldrovandi Palace.

Dalla cucina a vetri de La Tavola il Vino e la Dispensa escono piatti ben costruiti, ogni ingrediente è sapientemente utilizzato per creare una delicata combinazione di sapori. Grande importanza è data alle materie prime, selezionate personalmente dallo chef Glowig. 
Spiccano nel menu del Capodanno 2018 alcuni piatti storici di Oliver Glowig come i Ravioli ripieni di caciotta e maggiorana in salsa di pomodorini e basilico ed il Baccalà in crosta di pane con cicoria strascinata, perfetto equilibrio tra l’estro creativo dello chef e la tradizione partenopea.

Chef Oliver Glowig Ristorante La Tavola il Vino e la Dispensa Mercato Centrale Roma

Chef Oliver Glowig – Ristorante La Tavola il Vino e la Dispensa al Mercato Centrale Roma – ph. Federica Di Giovanni

Da un anno fiore all’occhiello del Mercato Centrale Roma, eletto luogo di incontro da tanti businessman, polici e giornalisti, La Tavola il Vino e la Dispensa è il luogo perfetto per un pranzo o una cena raffinata ma veloce. I piatti, dai prezzi ragionevoli, cambiano in base alla stagionalità dei prodotti e, grazie alla bravura dello chef, si trasformano ogni volta in una esperienza unica ed indimenticabile di gusto e di sapore. L’ambiente è moderno ed informale. Ottima la carta dei vini curata dal sommelier Luca Boccoli, anche lui tra i protagonisti del Mercato Centrale Roma.
Ad Oliver Glowig va sicuramente il merito di aver creduto fin dal principio nell’innovativo progetto di portare la ristorazione di qualità all’interno della Stazione Termini.

Il Menu de La Cena del Cenone

La Cena del Cenone Capodanno con Oliver Glowig ristorante La Tavola il Vino e la Dispensa al Mercato Centrale Roma

 

La Cena del Cenone -Capodanno 2018 con Oliver Glowig 
31 dicembre 2017 dalle 19 alle 24
Ristorante La Tavola il Vino e la Dispensa
Mercato Centrale Roma – via G. Giolitti, 36 
Il costo della cena è di 58 euro per gli adulti e di 35 euro per i bambini
Per info e prenotazioni:  info.tdv.mercatocentrale@gmail.com – 0692949916

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.

Roberta Mancia

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *