Best in Sicily 2017: a Palermo Cronache di Gusto premia le eccellenze enogastronomiche siciliane

Best in Sicily Cronache di Gusto 30 gennaio 2017 Decima Edizione Teatro Massimo Palermo

Venti realtà produttive del mondo siciliano dell’enologia, dell’agroalimentare e dell’ospitalità che si sono contraddistinte per qualità, creatività e spirito imprenditoriale saranno premiate a Best in Sicily 2017, l’evento organizzato dal giornale online Cronache di Gusto, in collaborazione con l’Assessorato Regionale all’Agricoltura. La manifestazione, giunta alla decima edizione, si svolgerà presso la prestigiosa cornice del Teatro Massimo di Palermo. L’appuntamento è per lunedì 30 gennaio alle 17,30. “La scelta di un luogo simbolo come il Teatro Massimo di Palermo non è casuale – spiega Fabrizio Carrera, direttore di Cronache di Gusto – volevamo uno scenario autorevole e prestigioso per celebrare il decennale del nostro premio”.
Tanti gli ospiti illustri a Best in Sicily 2017, tra questi il patron di Eataly Oscar Farinetti, che interverrà con una lezione su giovani, agricoltura e fare impresa. A chiudere l’evento sarà, invece, lo scrittore Francesco Piccolo, vincitore del Premio Strega 2014, con una narrazione in esclusiva dal titolo “La Sicilia a modo mio”.
Quindici le categorie dell’eccellenza enogastronomica siciliana premiate a Best in Sicily 2017 tra cui migliore ristorante, migliore albergo, migliore produttore di vino, migliore birrificio, migliore produttore di olio.
In occasione del decennale di Best in Sicily, Cronache di Gusto assegnerà anche il Premio speciale all’innovazione a cinque realtà che si sono contraddistinte nel tempo per capacità imprenditoriale. Circa mille le persone che potranno assistere alla manifestazione: l’evento sarà gratuito ma soltanto su invito.
Per partecipare è necessario inviare una email a eventi@cronachedigusto.it. Dal 19 gennaio, inoltre, sarà possibile ritirare il proprio invito presso La Feltrinelli in via Cavour a Palermo (dalle 16 alle 19.30 fino ad esaurimento della disponibilità).

Cronache di Gusto presenta
Best in Sicily
Decima Edizione

Teatro Massimo – Palermo
30 gennaio 2017
In collaborazione con Assessorato Regionale all’Agricoltura e La Feltrinelli Palermo

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.

Roberta Mancia

Web content editor, Blogger, autrice di Parole da Amare, Effetto Food e Pazzi per il Design. Mi occupo di comunicazione sul web, svolgendo l'attività di ufficio stampa e promozione eventi.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *