Apre a Roma Zia Rilla, laboratorio di pasta fresca e ristorante!

Zia Rilla laboratorio pasta fresca con cucina via Famagosta 18 prati Tronfale Roma

In zona Prati-Trionfale apre Zia Rilla, un nuovo progetto dedicato alla pasta fresca artigianale, con cucina espressa a vista e possibilità di acquistare la pasta al kg.
Zia Rilla nasce come laboratorio dove si può acquistare la pasta fresca ma offre anche la possibilità di pranzare in un’atmosfera rilassante e accogliente, “come a casa”.
Mettiamo molta cura in quello che facciamo e tutti i nostri piatti sono genuini. Per noi la cucina è accoglienza e cultura da tramandare” spiega la proprietaria Enrica Sutrini, originaria dei Castelli Romani. Il locale di via Famagosta è diviso in due zone: 24 coperti del ristorante ed il laboratorio di cucina a vista

Zia Rilla laboratorio pasta fresca con cucina piatti in tavola 
Zia Rilla è il luogo ideale per realizzare anche cene private. Lo spazio può essere personalizzato secondo i gusti del cliente. 

Che dire del menu? Il focus del locale è proprio la preparazione di pasta fresca. In cucina lo chef Ruggero Wolleb, 36 anni, origini svizzere e diploma al Cordon Bleu.
Zia Rilla apre all’ora della colazione, che può essere “continentale” con pane burro e marmellata, plumcake, crostate, yogurt con il miele, o “americana” con toast, scrumbled eggs, pancakes, bacon, succo d’arancia e caffè americano. Per il pranzo il menu varia a seconda della stagionalità degli ingredienti. Ogni giorno saranno proposte più tipologie di pasta fresca come spatlze, pansotti genovesi, casunzei, ravioli piemontesi e gli immancabili tortellini.

Zia Rilla
via Famagosta 18 Roma
Tel. 06.94890418
Aperto dal lunedì al sabato (dalle 8 del mattino alle 8 di sera)
Cena solo su prenotazione (minimo 8 persone)

Sabato pomeriggio e domenica Zia Rilla resterà chiuso.

Print Friendly, PDF & Email


The following two tabs change content below.
Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *